26-03-2008, 03:16 PM
Preso 3 biglietti x l'importo totale di euri 189.75 cioè 63.25 a testa.
l'angolo del cazzeggio
|
26-03-2008, 03:16 PM
Preso 3 biglietti x l'importo totale di euri 189.75 cioè 63.25 a testa.
06-05-2008, 04:01 PM
stefano Ha scritto:"Batti Nostromo batti..." Stefanello, membro reattivo ed atletico del Prato Mosca Club, giochi ancora a tennis?
Già Davide... anzi, Davidè con l'accento sulla e
07-05-2008, 12:04 PM
non ho ritoccato l'arnese (la racchetta...che credevi..) da sett. cmq penso sia cambiato poho nel mio livello di gioco già basso di per se...
se vuoi si può fare..io conosco solo il campo già segnalato..(e vicino a casa mia..)
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
09-05-2008, 10:40 AM
Non posso esimermi dal pubblicare alcune Poesie troppo troppo troppo belle.....altro che Ungaretti...Montale...Baudelaire...Altro che Dante....qui siamo di fronte all'eccelso....
(per fortuna l'hanno anche fatto ministro!!!!) CHI E'? (non vale ricerarle su internet...rispondete di getto!!) A Gabriella (sua moglie) Dolcissimo Padre Amore unico Corazza dello spirito Roccia di lava Anima fuggitiva A Veronica (moglie di Berlusconi) Bellezza del soccorso sensuale ironia vigore dell'amore intrepida solitudine A Rosa Bossi in Berlusconi Mani dello spirito Anima trasfusa. Abbraccio d?amore Madre di Dio A Silvio Vita assaporata Vita preceduta Vita inseguita Vita amata Vita vitale Vita ritrovata Vita splendente Vita disvelata Vita nova A Stefania Prestigiacomo Luna indifferente Materna sensualità Velo trasparente Severo abbandono Ad Anna Finocchiaro Nero sublime Lento abbandono Violento rosso Fugace ironia Bianco madreperla Intrepido mistero A Michela Vittoria Brambilla Ignara bellezza Rubata sensualità Fiore reclinato Peccato d?amore. Ad una misteriosa commessa della Camera Dolente fulgore Mite regina Misteriosa malia Polvere di stelle A Giuliano Ferrara Antro d'amore Rombo di luce Parole del sottosuolo Fiume di lava Ancora di salvezza Per le nozze di Elio Vito Fra le tue braccia magico silenzio Fra le tue braccia intenerito ardore Fra le tue braccia campo di girasoli Fra le tue braccia sole dell?allegria
09-05-2008, 10:48 AM
trattasi di quel grandissimo viso di bischero di Bondi già è anche scrittor di poesie!!
uno dei tanti visi di b... del nuovo governo (giudizio parziale lo so...ma è quello che penso) Certo andare al matrimonio di elio vito...poeraccio.....un pò lo compatisco..
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
09-05-2008, 11:50 AM
Io non vedrei male neppure Emilio fede visto che siamo a parlare di faccie di b.
10-05-2008, 10:03 AM
se qualcuno avesse trovato divertente nonno fiorucci ,pace all'anima sua ( si mormora che sia stiantato durante uno degli scherzi) non perdetevi "tiziano lugaresi benzinaio di cesenatico" un altro benedetto dal signore.
03-10-2008, 02:00 PM
Riprendendo una discussione di qualche mese fa mi chiedevo se c'è qualcuno che ha voglia di fare due tiri a tennis. Tenendo conto che io sono anni che non gioco più e anche prima sapevo molto poco!!
S
03-10-2008, 03:26 PM
Io al massimo vengo a fare una partita a bocce !
ps: datti foo M.
03-10-2008, 04:24 PM
Per la partita a boccie mi prenoto pure io.
|
« Precedente | Successivo »
|