23-06-2010, 03:03 PM
Veramente di cuore BUONA PESCA!!!
Occhio che di questi tempi gira un monte di vipere...
Trogola 2010
|
23-06-2010, 03:03 PM
Veramente di cuore BUONA PESCA!!!
24-06-2010, 08:22 AM
si le vipere .... tante sono ai clebbe!!!!!
comunque ririririribonapesca!!!!!!!!!!!!!!!!
25-06-2010, 09:32 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-06-2010, 09:38 AM da simone1976.)
Giovedì mattina zona valle. temperatura, acqua e svolazzamenti promettevano un'ottima giornata. Inizio con due belle trotine nelle prime 3 correnti poi ho incontrato david e abbiamo iniziato a risalire insieme. Dopo un'altra trotina david ha visto qualcosa sull'acqua.. si, la mosca di maggio ! Lui cambia subito moschina e risalendo 2 nonne fantastiche. Ringrazio david per la compagnia, per i consigli che mi ha dato e spero di non aver sfigurato !!!
Che dire, il trogola regala sempre belle sorprese sia in acqua che in aria ! Ma allora non è vero che dire bona pesca porta male !!!
Nei secoli fedele
25-06-2010, 04:14 PM
dipende! da chi lo dice, davide ne sa' qualcosa . diciamo pero' che un bona pesca con i cuore va preso , prima di pescare .
25-06-2010, 06:09 PM
..............salve...........ma domani mattina presto una trogolata.............tanto per tornare fra le vipere?
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
25-06-2010, 06:40 PM
beppe ti fo' sapere, perchè forse vado al mare domani e pesco domenica o anche il contrario dipende dalla mogliera
19-07-2010, 12:12 PM
sabato io e paolo sia andati nel tratto alto alto!
abbiamo cominciato a pescare alle 6 fino alle 11 fino al ponte di taglianico! tratto da paura ma i livelli sono in forte calo, circa la meta' di acqua del sabato precedente, ma le nostre amiche hanno risposto bene bene. nessuna cattura sopra misura ma comunque diverse catture |
« Precedente | Successivo »
|