Discussioni: 147
Troppo buonismo....
..la Moglie ma ancor prima la fidanzata và messa in riga da subito !
C'è chi deve studiare il modo per dirglielo che "vorrebbe" andare a pescare...alla fine si stanca e molla !
Potrei farvi una sfilata di nomi di bravi guaglioni che hanno appeso tutto al chiodo per non aver saputo far coesistere entrambe le cose!
...ci vorrebbe uno Psicologo PAM per aiutarci in certi frangenti
M.
Ps x Dan : ...ottimo inizio
Discussioni: 15
Grazie Submeo per il consiglio a mali estremi faro così

Comunque ha ragione Moscardazia... facciamo vedere chi ha i pantaloni in casa( ...e la canna...)!!!
Per fortuna lei capisce questa mia malattia e mi viene incontro

...per ora

E' VENERDI POMERIGGIO E NON VEDO L'ORA DI ANDARE SUL FIUME!!!
L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle. L'uomo saggio ama usare l'ombrello quando piove!
Discussioni: 5
Ciao Dan . Non la fare avvicinare troppo: dietro la schiena tiene nascosto un bel cappio,difficile da sciogliere anche per i piu grandi annodini.
chi vuole bene ai pesci non deve andare a pescare
Grazie Roby.
Starò attento

Ieri mattina allenamento al lancio su prato!!
Risultato: ho ancora tante cose da correggere
L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle. L'uomo saggio ama usare l'ombrello quando piove!
Discussioni: 9
Vai Dan..se è così... SPOSALAAAAaaaaaa e stringi bene la cintura ai pantaloni....fai vedere chi porta i pantaloni in casa.
Se mi dai la tua email ti invio un video carino,che ogni uomo deve avere per emergenza. ciao

le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.

buona pesca a tutti!!
Ciao Porseo.
Tra un po vedrai che mi toccherà sposarla!!!!
La mia mail è iz5rzl@gmail.com
Discussioni: 3
Per quanto mi riguarda, sono riuscito a coinvorgerla un tantino; gli piacciono gli ambienti naturali e quindi mi segue sovente in gite piscatorie giornaliere...........si è comprata pure gli stivali a coscia!!!!!